Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Deva, auto si ribalta ed esce di strada: un ferito

domenica, 10 febbraio 2019

Deva – Incidente all’alba: alle ore 4.30 un’auto è uscita di strada in località Deva di Riva del Garda (Trento). Giunti sul posto con 7 vigili, autobotte e automezzo con pinze idrauliche, i militi del distaccamento dei vigili del fuoco di Riva del Garda ha rilevato una vettura ribaltata.

vvfL’infortunata era uscita in autonomia dalla vettura ed era affidata alle cure dei sanitari accorsi con due ambulanze. Nel frattempo un’altra squadra di vigili del fuoco di Riva, come da successivo allertamento della centrale 115, ha approntato il campo sportivo “benacense” per l’atterraggio dell’eliambulanza richiesta per trasportare l’infortunata. L’intervento è durato complessivamente circa un’ora e mezza. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136