Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 17 aprile 2019

Darfo: nigeriano infastidisce i clienti del bar e aggredisce i carabinieri

Breno - Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, a seguito di diverse segnalazioni pervenute al 112, sono intervenuti in un bar di Darfo Boario Terme, ove era stata segnalata la presenza di un soggetto extracomunitario, regolare sul territorio nazionale, che stava infastidendo gli avventori presenti nel locale.


carabinieri darfoSul posto i militari hanno identificato un 23enne originario della Nigeria: era completamente alterato e anche alla presenza dei carabinieri ha continuato a inveire contro il titolare del bar, accusato di non volergli vendere un pacchetto di sigarette.


Non si è fatto identificare e si è scagliato contro uno dei due carabinieri. Con non poche difficoltà è stato messo in sicurezza e accompagnato presso gli uffici di via Dassa a Breno, ove terminate le operazioni di foto segnalamento, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il Giudice ha convalidato l’arresto e l’imputato ha chiesto di essere messo alla prova.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2019 13:40:55
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica