Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario: violenta lite tra ragazze nigeriane, due in ospedale

domenica, 15 dicembre 2013

Darfo Boario Terme – Lite tra prostitute degenera, due finiscono in ospedale. E’ successo ieri sera a Bessimo di Darfo, dove una lite tra due ragazze nigeriane è degenerata, ed è spunto anche un coltello da cucina che poteva essere letale. Coinvolte nell’episodio quattro ragazze originarie della Nigeria, che da qualche mese hanno preso casa in Valle Camonica.

Ambulanza notte 1

La lite, secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme e del nucleo radiomobile di Breno, è scoppiata per futili mobili in un appartamento di Bessimo. L’intervento dei militari ha evitato il peggio: una ventenne è ricoverata all’ospedale di Esine per ferite da taglio al collo, ma non è in pericolo di vita, mentre un’altra ragazza nigeriana è stata medicata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Valle Camonica e dimessa. I carabinieri di Darfo Boario Terme indagano sul movente della violenta lite che poteva avere ben altre conseguenze.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136