Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 14 gennaio 2017

Darfo Boario Terme, studente 17enne spaccia a scuola. Arrestato dai carabinieri

Darfo Boario Terme - I carabinieri arrestano minorenne per spaccio di stupefacenti vicino a un istituto tecnico.

I carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme, nell’ambito di attività di Polizia Giudiziaria finalizzata a prevenire e reprimere lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto uno studente 17enne, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti aggravato dal fatto di avere commesso il reato nei pressi di istituto scolastico.Carabinieri Darfo Boario


Il minorenne è stato sorpreso dai militari operanti proprio nella parte esterna a ridosso delle recinzione di un istituto scolastico di istruzione secondaria, mentre cedeva una dose di "marijuana", già confezionata in uno "spinello", ad un altro coetaneo. La successiva perquisizione effettuata dai militari nell’abitazione dell’arrestato, ha permesso di rinvenire altri 22 grammi della medesima sostanza stupefacente già suddivisa e confezionata in dosi pronte alla vendita, la somma in contanti di 35 euro ritenuta provento di attività di spaccio nonché materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.


L’arresto è stato convalidato dal Gip di Brescia che ha disposto a carico del minore la misura degli arresti domiciliari con la facoltà di uscire per recarsi a scuola.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2017 13:27:25
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia