Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario Terme: sballo del sabato sera, due ragazze finiscono in ospedale

domenica, 27 novembre 2016

Darfo Boario Terme – Il giro di vite contro lo sballo del sabato sera, legato anche ad una manifestazione che si è tenuta al centro congressi di Darfo Boario (Brescia), e l’ordinanza del sindaco, Ezio Mondini, di vietare la vendita di alcolici nella zona del centro congressuale ha funzionato.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Sono stati infatti limitati gli interventi dei sanitari del 118 e solo in un paio di casi è stato richiesto l’intervento dell’equipe medica del 118 nella città della Valle Camonica.

Il primo caso alle 2.22 in via Olcese a Darfo Boario (Brescia) per l’intossicazione etilica di una ragazza di 22 anni che è stata subito soccorsa e con l’automedica trasportata all’ospedale di Esine dove è stata trattenuta al Pronto Soccorso per accertamenti, mentre il secondo episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 3, quando sulla strada provinciale è stata soccorsa una giovane di 25 anni per la presunta intossicazione di sostanze pericolose. Con l’ambulanza di base è stata trasportata all’ospedale di Esine e trattenuta per accertamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136