Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario Terme: cade dal secondo piano in piazza Brescia, 60enne in condizioni gravissime

giovedì, 28 gennaio 2016

Darfo Bario Terme – Grave incidente nelle prime ore del pomeriggio, con una persona – 60enne – che è rimasta gravemente ferita in piazza Brescia a Darfo Boario Terme (Brescia). Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un tecnico addetto al controllo delle caldaie precipitato dal terrazzo per un volo di circa dieci metri.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

La richiesta d’intervento alle 15.05  al 112 NUE. Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Camunia Soccorso, l’automedica del 118 e l’eliambulanza da Brescia, oltre ai carabinieri che hanno effettuato la ricostruzione di quanto accaduto. Dopo essere precipitato il 55enne era in condizioni disperate e l’equipe del 118 è intervenuta per rianimarlo. L’ambulanza della Camunia soccorso ha fatto rientro a Esine alle 15.40, mezz’ora prima dell’arrivo dell’elicottero agli Spedali Civili di Brescia.

L’uomo, di Capo di Ponte, stava riparando una caldaia a gas ed è atterrato sulla tettoia di un’autorimessa. Le sue condizioni sono critiche. Sul posto anche i vigili del fuoco di Darfo che hanno provveduto a mettere in sicurezza la caldaia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136