Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 2 settembre 2016

Darfo Boario Terme: blitz antidroga, due giovani trovati con cocaina e arrestati dai carabinieri

Darfo Boario Terme - Blitz antidroga dei carabinieri a Darfo Boario Terme (Brescia), nel corso di specifico servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti: i militari della stazione di Darfo Boario Terme hanno arrestato in flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” M. R., 25enne, italiano, disoccupato e M.

P., 26enne, italiano, disoccupato, entrambi residenti nella cittadina camuna.


Carabinieri Darfo Boario

Durante le perquisizioni personali, i due giovani sono stati trovati in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, già suddivisa in dosi pronte per la cessione, 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” nonché della somma in contanti di 2.540 euro, ritenuta provento di attività di spaccio, 1 bilancino elettronico e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.


Nel corso dell'operazione sono stati inoltre controllati ed identificati altri due giovani trovati in possesso di modica quantità di stupefacente del tipo “marijuana” che sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia quali assuntori.


Gli arresti dei due giovani sono stati convalidati dalla competente autorità giudiziaria e sono stati sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2016 11:03:40
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi