Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario, donna travolta da auto

martedì, 12 dicembre 2017

Darfo Boario Terme – Ancora da chiarire la dinamica del grave incidente accaduto nel tardo pomeriggio in Valle Camonica. Una donna 34enne, Elisa Gierotto, è stata travolta dalla sua auto in località Dosso di Ravizza, nel territorio comunale di Darfo Boario (Brescia). E’ in gravi condizioni: il fatto è avvenuto attorno alla 17.30.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Da una prima ricostruzione, la donna è stata travolta dalla sua auto dopo che era scesa dal mezzo per aprire il cancello dell’abitazione. Sul posto sono giunte l’automedica e l’ambulanza di base di Camunia Soccorso dalla sede centrale e l’elisoccorso da Brescia.

La 34enne, schiacciata, ha riportato ferite sul corpo e un forte trauma. In arresto cardiaco, è stata ripresa e trasportata agli Spedali Civili ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo. Sul posto anche i vigili del fuoco locali.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136