Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario: operaio 22enne arrestato dai carabinieri per spaccio

mercoledì, 16 novembre 2016

Darfo Boario Terme – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno (Brescia), nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 22enne, residente a Darfo Boario Terme, operaio, pregiudicato. Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 166 grammi di marijuana,  della somma in contanti di 760 euro ritenuta provento di attività di spaccio nonché di un bilancino elettronico di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

arresto-carabinieri-darfo

Nella mattinata odierna l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto sottoponendo il predetto alla misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero in attesa del processo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136