Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 ottobre 2020

Darfo Boario, non accetta la fine della relazione e brucia la Porsche del suo ex

Darfo Boario Terme – Episodio-choc in Valle Camonica: donna non accetta la fine della relazione e brucia l’auto dell'ex compagno. La storia sentimentale della coppia, residente a Darfo Boario Terme, era arrivata probabilmente al capolinea dopo il loro arresto, avvenuto a fine agosto, per il possesso di droga. I carabinieri erano intervenuti per sedare una lite e avevano trovato in casa una ventina di grammi di cocaina e circa ventimila euro in contanti.

I protagonisti della vicenda sono un’impiegata di 53 anni e il compagno 65enne, pensionato.


carabinieri BoarioDopo l’arresto le loro strade si erano separate: l’uomo aveva deciso di lasciare la casa dove convivevano e ha trovato ospitalità da un familiare. La donna non ha accettato la fine della relazione e ha iniziato a perseguitare il suo ex. Non solo scene di gelosia, ma anche gravi minacce e aggressioni fisiche.


L’escalation di violenza si è concretizzata a metà settembre quando i carabinieri di Capo di Ponte e i Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo Boario Terme erano intervenuti per l’incendio di una Porsche, parcheggiata nei pressi della nuova abitazione del 65enne. L’auto era gravemente danneggiata. I sospetti si sono immediatamente indirizzati sulla donna.


Le indagini avviate dai carabinieri di Capo di Ponte hanno permesso di accertare che la responsabile era proprio l’impiegata, che aveva dato fuoco al veicolo, utilizzando della benzina. L’autrice degli atti persecutori e dell’incendio è stata indagata in stato di libertà. Dopo l’attivazione del codice rosso, il Giudice ha disposto il divieto di avvicinamento dall’ex compagno.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2020 18:33:21
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige