Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario, nel pomeriggio l’addio ad Alberto Inversini

giovedì, 4 giugno 2020

Darfo Boario – Ultimo saluto all’ex vicesindaco di Darfo Boario (Brescia), Alberto Inversini, morto a 64 anni al Civile di Brescia dopo essere stato colto da malore. Lascia la moglie Ivonne, i figli Stefano, Andrea e Piergiorgio. Nel pomeriggio – alle 15 nella chiesa Santa Maria di Darfo Boario – l’addio ad Alberto Inversini, già direttore della Semec, che ha lasciato un segno nel mondo politico e sociale.

Darfo Boario - InversiniIn politica era entrato nel 1994, quindi aveva ricoperto la carica di vicesindaco, mentre nel 2002 aveva fondato una sua lista ed era entrato in consiglio comunale come rappresentante di minoranza. Il suo impegno nel sociale è proseguito fino alle scorse settimane. Il mondo imprenditoriale e politico camuno, ma anche quello sportivo (il fratello Luca è allenatore del Darfo Calcio) piange Alberto Inversini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136