Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 13 novembre 2019

Darfo Boario: giovane arrestato dai carabinieri per spaccio

Darfo Boario Terme - Spaccia marijuana in un parco pubblico, giovane arrestato dai carabinieri della di Darfo Boario (Brescia). Su segnalazione di alcuni genitori preoccupati per i propri figli adolescenti, hanno effettuato un servizio antidroga nei pressi di un parco pubblico del luogo dove un giovane africano avrebbe svolto l’attività di spaccio. I militari all’arrivo presso il parco hanno notato il giovane seduto su una panchina che a sua volta li ha riconosciuti e si è disfatto di un involucro.

I carabinieri lo hanno quindi immediatamente bloccato e recuperato l’involucro.


carabinieri caserma darfo 2Il giovane è stato identificato in un 29enne nigeriano richiedente asilo; l’involucro recuperato dai militari si è rivelato contenere 8 dosi di marijuana per complessivi 8 grammi. Al giovane sono stati sequestrati 70 euro ritenuti provento di spaccio.


I carabinieri hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Sottoposto a rito direttissimo il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2019 15:44:07
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino