Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario, è morto Gianni Verga. Domani pomeriggio l’ultimo saluto

lunedì, 5 febbraio 2018

Darfo Boario – Addio a Giovanni Verga, vicepresidente di Valle Camonica Servizi. Domani alle 15 nella chiesa di Boario l’ultimo saluto. Nato a Iseo 71 anni fa, Giovanni Verga, per tutti Gianni, esponente socialista, ha ricoperto importanti cariche politiche e istituzionali ed è stato per decenni un punto di riferimento per le associazioni di volontariato e sportive. Infatti è stato vicepresidente nazionale della Fipsas, Federazione della Pesca Sportiva, ed è stato insignito dal presidente della Repubblica Sandro Pertini del Cavalierato della Repubblica.

Giovanni Verga Vcsv

Negli ultimi anni ricopriva la carica di vicepresidente di Valle Camonica Servizi e aveva incarichi dirigenziali nel consorzio forestale di Valle d’Allione. E’ morto per un male incurabile agli Spedali Civili di Brescia, lascia la moglie Fiorella e i figli Massimiliano, Alessandra e Sergio. I funerali di Giovanni Verga (nella foto) saranno celebrati domani pomeriggio nella chiesa di Boario.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136