Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario, doppio incidente sulla statale 42 del Tonale. Otto persone coinvolte

martedì, 13 dicembre 2016

Darfo Boario Terme – Doppio incidente sulla statale 42 del Tonale, all’altezza di Darfo Boario Terme (Brescia), con otto persone coinvolte e una ricoverata all’ospedale di Esine. Il primo schianto è accaduto poco dopo mezzogiorno e sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Stradale: tre le persone coinvolte e uscite dalla vettura senza problemi.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Invece il secondo incidente tra due vetture, nella zona nord di Darfo Boario, ha coinvolto cinque persone. La richiesta d’intervento alla centrale operativa del 112 NUE è arrivata poco dopo le 12.30. Sono stati allertati dalla centrale operativa l’automedica, quindi un’ambulanza di base, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. Solo una persona è stata trasportata all’ospedale di Esine e trattenuta per accertamenti. Non è in pericolo di vita.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136