Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario, al comando di polizia locale agente si toglie la vita

domenica, 6 agosto 2017

Darfo Boario – Tragedia alla polizia locale di Darfo (Brescia): una donna di 48 anni si è tolta la vita all’interno del comando di via Lorenzetti con una pistola di ordinanza. La donna è stata trovata priva di vita nel pomeriggio da un collega negli spogliatoi.

carabinieri controlli nuova 1

La richiesta d’intervento è giunta al 112 NUE e sul posto è giunta l’ambulanza dall’ospedale di Esine con l’equipe medica che ha constatato il decesso e una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Breno. Sul posto anche gli amministratori, tra cui il sindaco Ezio Mondini, e alcune persone che conoscevano la donna che è stata descritta “Sempre sorridente”.

Sono in corso indagini per chiarire il movente che ha spinto l’agente di polizia locale, molto apprezzata nella località camuna, al tragico gesto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136