Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Controlli notturni della Polizia Stradale, saltano 4 patenti

domenica, 4 giugno 2017

Desenzano del Garda – Controlli anti strage del sabato sera nel Bresciano, saltano 4 patenti. Gli agenti della Polizia stradale di Brescia è stata impegnata nella notte con due pattuglie, una nel capoluogo e l’altra a Desenzano dall’una alle 6 di stamattina.controlli-polizia-stradale 1

Gli agenti hanno tenuto sotto controllo le zone vicine ai locali di divertimento. Sono state fermate 38 autovetture e al tasso alcolemico sono risultati positivi 4 autisti. Al test dell’etilometro tre autisti avevano un tasso superiore al massimo consentito, mentre il quarto superava i 1,50 grammi di alcol per litro di sangue. Ai primi tre è stata ritirata la patente di guida, il quarto è stato anche denunciato.

Nessuna carta di circolazione è stata ritirata e tutti i veicoli fermati sono risultati in regola con l’assicurazione obbligatoria, mentre in totale sono stati decurtati 30 punti dalle patenti controllate.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136