Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 febbraio 2020

Controlli notturni della Polizia Stradale nel Bresciano, in quattro nei guai

Desenzano del Garda - Controlli notturni della Polizia Stradale nel Bresciano, in quattro nei guai.

Nell’ambito delle iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità, elemento aggravante delle conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici, con la presente si comunicano i risultati conseguiti nel servizio svolto stanotte dall'1 alle 7 nella zona di Desenzano del Garda nelle vicinanze di discoteche e ritrovi notturni.


Due le pattuglie impiegate, di Desenzano e Salò, con 32 veicoli e 42 persone controllate, di cui tre trovate alla guida sotto l'influenza di alcolici e una sotto effetto di droga. Nessuno dei conducenti ha superato il tasso di 1,50 g/l, con conseguente rischio di sospensione della patente di guida da uno a due anni.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2020 09:51:09
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE