Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Controlli dei carabinieri nel Bresciano: un clandestino arrestato, una segnalazione e una denuncia

venerdì, 14 settembre 2018

Gardone Val Trompia – Settimana di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia.

carabinieriI militari della Stazione di Lumezzane, durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti hanno tratto in arresto un ragazzo algerino, nullafacente in quanto trovato in possesso di 250 grammi di hashish e di varie banconote per un valore di circa 100 euro. L’arresto è stato convalidato, mentre sono state avviate le procedure di espulsione in quanto clandestino sul territorio nazionale.

Nel territorio di Cazzago San Martino inoltre è stato effettuato dai militari della Compagnia un servizio coordinato finalizzato al controllo alla circolazione stradale. Sono stati controllati 70 veicoli e 80 persone, effettuate varie perquisizioni personali che hanno portato al sequestro di 5 grammi di hashish con contestuale segnalazione di una persona ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90, nonché al sequestro di un pugnale a serramanico e di un coltello con la successiva denuncia di una persona per la violazione dell’art.4 della legge 110/75.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136