Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Controlli antistragi del sabato sera nel Bresciano: ritirate dalla Polizia Stradale 5 patenti e decurtati 80 punti

domenica, 1 novembre 2015

Brescia – Controlli nella notte di Halloween sulle strade del Bresciano, in particolare nella zone dei locali notturni e nella Bassa da parte della Polstrada di Brescia, Darfo Boario, Chiari e Montichiari.

Cinque patenti sono state ritirate, delle quali quattro per guida in stato di ebbrezza e una perché il conducente è stato trovato al volante dopo aver assunto droga. I controlli notturni sono stati effettuati dalla mezzanotte alle 7 di stamani da parte delle pattuglie della Pcontrolli-polizia-stradale 1olizia stradale.

Cinque le pattuglie impiegate, con gli uomini della Stradale impegnanti a controllare 150 veicoli, con 180 persone identificate e cinque autisti finiti nei guai per guido sotto l’effetto di alcol o droga. Oltre al ritiro della patente è scattata la denuncia. L’età delle persone finite nei guai sono: due uomini fra 23 e 30 anni trovati positivi all’alcool test, due oltre i 30 anni e una giovanissima, da poco tempo patentata. Complessivamente sono stati decurtati 80 punti dalle patenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136