Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Clusone, trovata senza vita Pasqua Barcellini

domenica, 11 febbraio 2018

Clusone – Nel pomeriggio è stato recuperato il corpo senza vita di Pasqua Barcellini, 82 anni, scomparsa da mercoledì scorso. Il cadavere è stato avvistato in località Blum e nel pomeriggio l’elicottero dei vigili del fuoco con a bordo un’equipe medica ha raggiunto la zona e i medici hanno constatato il decesso della donna.

vigili del fuoco elicottero

Le ricerche erano scattate fin da mercoledì scorso, quando si erano perse le tracce della pensionata, e non avevano dato esito fino a quest’oggi. Ieri sera gli operatori della Protezione Civile di Clusone, insieme ad alcuni nuclei cinofili, hanno cercato fino a tarda notte passando al setaccio la zona del centro Baradello e il cimitero del paese.

In mattinata è stata avvistata in un dirupo e dopo la richiesta d’intervento alla 112 NUE è giunto l’elicottero dei vigili del fuoco che ha recuperato il cadavere e trasportato all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136