Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Circonvenzione di anziana, via con 54mila euro: badante allontanata

lunedì, 30 settembre 2019

Brescia – Ruba i soldi all’anziana a cui faceva da badante, il giudice dispone il divieto di avvicinamento e comunicazione con la parte offesa. I carabinieri della stazione di Brescia – Sant’Eustacchio hanno notificato ad una 62nne bresciana l’ordinanza della misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la 95nne a cui faceva da badante.

L’ordinanza è stata emessa dal Giudice sulla scorta delle indagini esperite dai Carabinieri che hanno confermato il contenuto della denuncia sporta dal nipote della anziana donna il quale, da un controllo del conto corrente della nonna, si è accorto che, a seguito di un consistente numero di prelievi bancari, erano sparita la somma totale di 54mila euro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136