Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Chiari, giovane albanese scomparso da giorni. Le ricerche in zona Gratacasolo

sabato, 17 dicembre 2016

Chiari – Proseguono le ricerche del giovane albanese scomparso da alcuni giorni. Volontari di Soccorso, con una decina di unità cinofile, carabinieri di Breno e Pisogne, vigili del fuoco di Darfo hanno controllato una vasta zona tra la frazione di Gratacasolo e Pisogne.

camunia soccorso

I genitori hanno denunciato la scomparsa, l’ultima volta il 25enne albanese è stato visto il 6 dicembre. Poi il silenzio.  Presso la sede della Protezione civile a Gratacasolo è stata allestita la sala operativa con il Gruppo Soccorso Sebino e Camunia Soccorso, mentre le operazioni sono state coordinate dai carabinieri di Breno e Pisogne. Gli esiti della battuta sono stati negativi. Riprenderanno oggi sempre in zona Chiari.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136