Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Biker cade a Ceniga, due precipitati sul Tukett e ad Arco una ragazza ferita da cavallo

venerdì, 5 settembre 2014

Ceniga – Grave incidente stradale all’alba: un biker è caduto dalle due ruote mentre stava percorrendo una strada secondaria. E’ stato subito soccorso dai medici del 118 Trentino e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Trento.

Il ferito, 29 anni, residente a Idro a riportato la frattura del bacino ed è ricoverato  in ortopedia con una prognosi di 40 giorni.. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Altri incidenti in mattinata: al rifugio Tukett un 48enne di Rosora (Ancona) è cadutElicottero, soccorsoo ed ha riportato la frattura esposta alla gamba sinistra. Ricoverato in ortopedia a Trento, ne avrà per una 30 di giorni. Invece la figlia, caduta durante l’escursione al Tukett ha riportato la contusione al ginocchio destro.

Invece ad Arco una ragazza di 15 anni è caduta da cavallo e riportato un  trauma cranico non grave.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136