Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Cavalese: intervento dei carabinieri, segnalato giovane per uso di droghe

giovedì, 3 ottobre 2019

Cavalese – Movimentato intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cavalese (Trento) eseguivano un articolato intervento sfociato nella segnalazione di un giovane per ubriachezza ed assunzione di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio: a seguito dell’attivazione di allarme installato presso un esercizio Pubblico di Cavalese, una pattuglia del Nucleo Radiomobile interveniva sul posto alle 4 del 29 settembre. Nel corso delle ispezioni di verifica, un giovane già seguito dai servizi sociali e ben conosciuto ai militari che si trovava in qui dintorni, si avvicinava agli operanti dando in escandescenze. I militari, riuscivano a mantenere la calma evitando che la situazione degenerasse ed accompagnavano poi l’esagitato presso l’ospedale di Cavalese per le cure e gli accertamenti tossicologici del caso. Gli esami davano esito positivo determinando così la segnalazione amministrativa dello stesso per uso di sostanze stupefacenti ed ubriachezza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136