Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cavalese, il direttore del Park Hotel Bellacosta denuncia: il Lecco non ha saldato il conto del ritiro precampionato

martedì, 12 gennaio 2016

Cavalese – L’ex presidente del Trento Calcio, Daniele Bizzozero, ora patron del Lecco, sale nuovamente alle cronache. Darfo Boario Calcio tifosi 12

Il direttore del Park Hotel Bellacosta, di Cavalese (Trento), albergo a 4 stelle presso il quale si è tenuto il ritiro di precampionato della Società Calcio Lecco nell’estate 2015, denuncia una grande situazione: la società di calcio – presieduta da Evaristo Beccalossi, con patron Daniele Bizzozero – non ha saldato interamente il conto del soggiorno.

Infatti – secondo il direttore della struttura, Giuseppe Panté, la società bluceleste non avrebbe saldato il conto delle 13 camere e una volta cercato di farsi pagare la fattura il fornitore del servizio avrebbe ricevuto un assegno risultato scoperto.

Il patron della società Calcio Lecco ha replicato dicendo che una prima tranche è stata pagata e la seconda sarà saldata entro fine gennaio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136