Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Castione Andevenno: schianto tra auto e moto, statale 38 chiusa al traffico per un’ora. Disagi e lunghe code

domenica, 8 maggio 2016

Castione Andevenno – Gravissimo incidente sulla statale 38 dello Stelvio con lo schianto tra più auto e una moto. Coinvolte sei persone, di cui due bambini di 5 e 7 anni. Lo schianto è accaduto poco prima della 17 sulla strada statale 38 ‘dello Stelvio’, che è stato provvisoriamente chiuso al km 31,300 in corrispondenza di Castione Andevenno, in provincia di Sondrio, a causa di un incidente che ha coinvolto più veicoli. Il traffico in entrambe le direzioni è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco per circa un’ora.

polizia stradale

Sul posto sono intervenute due ambulanze, quindi la Polizia Stradale e il personale dell’Anas per la rimozione dei veicoli incidentati, la pulizia del piano viabile e la gestione della viabilità al fine di ripristinare il prima possibile la circolazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136