Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Caspoggio: due giovani danno fuoco a colonnina autovelox, presi dai carabinieri

lunedì, 9 febbraio 2015

Caspoggio – E’ successo verso le 3 di domenica, a Caspoggio (Sondrio), in via Ezio Vanoni. Due giovani, D. M. classe 1992 e N. D. classe 1993, entrambi del luogo, dopo aver parzialmente divelto la colonnina autovelox “Velo-Ok”, là recentemente installata, vi inserivano un ombrello, a cui appiccavano il fuoco.CARABINIERI LARGE

Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Chiesa in Valmalenco, transitando proprio in quel momento, notava le fiamme alzarsi dalla colonnina e, avvicinatasi, scorgeva due persone darsi rapidamente alla fuga. Inseguiti e fermati, i due venivano identificati e, sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso di due accendini e, quindi, denunciati in stato di libertà, alla locale Procura della Repubblica, per danneggiamento aggravato.

Anche se le fiamme, di modesta entità, sono state spente senza la necessità dell’intervento dei vigili del fuoco, l’autovelox è stato parzialmente danneggiato e reso inutilizzabile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136