Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Caldonazzo, 58enne di Mezzocorona muore in spiaggia

sabato, 3 giugno 2017

Mezzocorona – Tragedia davanti a centinaia di persone sulla spiaggia Valcanover sul lago di Caldonazzo. Nel pomeriggio un uomo è stato colto da malore mentre stava nuotando, alcune persone hanno notato l’uomo in difficoltà, quindi l’hanno soccorso e portato a riva. L”uomo – 58 anni, residente a Mezzocorona (Trento) sembrava riprendersi, quando si è accasciato mentre era in spiaggia, colto da un infarto, e non si è più ripreso. elisoccorso-soccorso-alpino-trentino

Tempestivi sono stati i soccorsi, la centrale unica 112 ha inviato sul posto un’ambulanza del 118 Trentino Emergenza e l’eliambulanza con l’equipe medica, ma nonostante le manovre rianimatorie per il 58enne. Paolo Mittesteiner, non c’è stato purtroppo nulla da fare.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136