Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 ottobre 2018

Buglio in Monte, il cordoglio per la morte di Daniele. Il prefetto Scalia vicino alla famiglia

Sondrio - La tragedia di Daniele Bertolini, lo studente 18enne travolto e ucciso da autista che era alla guida in stato di ebbrezza ha sconvolto la Valtellina. In tanti hanno portato il cordoglio alla famiglie che risiede a Buglio in Monte. Daniele Bertolini era figlio unico e studiava a Sondrio.
scalia


Il Prefetto di Sondrio, Giuseppe Mario Scalia (nella foto) ha formulato il seguente pensiero: "Carissimi papà, mamma,compagni di classe, amici e tutti quelli che l 'hanno conosciuto...: Daniele non può scomparire.

È adesso, senza alcun dubbio, un bellissimo ed incantevole Angelo custode: è tutto vostro e per sempre vi guarderà e vi proteggerà con i suoi occhi dolcissimi e gioiosi, vi chiederà tante piccole cose ma, nel contempo, vi aiuterà con attenzione e delicatezza; la sua intraprendenza ve la donerà... Invito voi tutti a riflettere, e poi a ricordare i suoi doni, le sue belle virtù, appropriandovene, in una mirabile gara vicendevole: solo così, con questa compenetrazione, lo sentirete vivo e vicinissimo, non lo dimeticherete mai.Sì, Daniele sia in me, con me, per me... E Daniele moltiplicherà, nel Paradiso, la sua gioia,sarà felicissimo e conseguentemente sprigionerà e riverserà su tutti Voi una energia unica ed indescrivibile.Alla cara mamma e al caro papà manifesto la mia vicinanza ed essa potrei concretizzarla incontrandoVi per parlare di Daniele e delle sue storie, che hanno un valore inestimabile. Daniele non va dimenticato, come sarebbe bello creare un fondo in memoria di Daniele: se il gentile sindaco e il buon parroco vorranno, moltissima gente di buona volontà risponderà... Sono certo che Tutti vi saranno vicini perché Daniele era buono, era amato e sarà amato per sempre. Ave Maria e coraggio".

Ultimo aggiornamento: 21/10/2018 18:22:24
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice