Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Brescia: incendio Tir in A4, traffico bloccato e code di 10 chilometri

martedì, 19 settembre 2017

Brescia – Una mattinata difficile per gli automobilisti in transito sull’autostrada A4 tra Brescia e Bergamo, dove all’altezza di Rovato  si sono formate code di 10 chilometri per un camion in fiamme.

Incendio A 4 - Rovato 1

Poco prima delle 8, tra Rovato e Palazzolo in direzione di Milano, un’autoarticolato che trasportava detersivo in polvere ha preso fuoco. Sul posto oltre al personale di Autostrade per l’Italia sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Brescia e Seriate, i vigili del fuoco di Brescia, i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico sulla corsia direzione Bergamo è stato ridotta a una corsia e in breve tempo si sono formati 10 chilometri di coda. Inoltre, in carreggiata opposta – verso Brescia – dove la circolazione è su 3 corsie, si sono formati due chilometri di coda per i curiosi.

Ripercussioni sul traffico anche per gli automobilisti provenienti da lago d’Iseo e Valle Camonica e che dovevano immettersi sulla A4, in direzione Bergamo. Auto  e Tir sono anche stati dirottati sulla A35 e proseguire in direzione di Milano fino a immettersi in A4 all’altezza di Agrate.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136