Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Brescia, anziano guida contromano sulla A4 per 20 chilometri

sabato, 11 novembre 2017

Brescia – Ha imboccato l’autostrada contromano e ha percorso l’A4 per oltre 20 chilometri in senso contrario. L’episodio è accaduto la scorsa notte: più automobilisti avrebbero incrociato l’utilitaria con alla guida un pensionato di Pozzolengo che viaggiava in direzione Milano sulla corsia sbagliata.controlli-polizia-stradale 1

L’allarme è scattato attorno alle 3 con una pattuglia della Polizia stradale di Salò è entrata in azione per bloccare l’automobilista: è stato intercettato all’altezza di Calcinato, dopo che aveva percorso una ventina di chilometri. Ad evitare una tragedia sono stati alcuni camionisti che hanno sbarrato la strada all’automobilista accedendo i fari e ogni luce possibile creando così un muro luminoso che lo ha costretto a fermarsi.

Gli agenti lo hanno fatto entrare nella stazione di servizio Campagnola. Al volante della macchina che procedeva contromano c’era un anziano di casa a Pozzolengo: l’uomo, classe 1944, non sapeva dove fosse. Patente ritirata e salata contravvenzione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136