Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno: incidente in via 28 Aprile, ferito giovane. Malore in malga, muore 75enne

mercoledì, 5 luglio 2017

Breno – Incidente stradale all’ora di pranzo nella centralissima via 28 aprile a Breno (Brescia) dove un’auto – Renault Clio – con a bordo un 30enne – nella carambola ha terminato la propria corsa contro il guard rail. Sul posto sono giunti l’ambulanza di base della Camunia Soccorso da Forno Allione e l’automedica, quindi gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri.camunia berzo

Il giovane è stato stabilizzato sul posto, non ha riportato gravi contusioni e con l’ambulanza della Camunia Soccorso è stato accompagnato all’ospedale di Esine, dove è stato trattenuto per accertamenti.

Invece in mattinata alla Malga Del Dosso, nel territorio comunale di Cimbergo (Brescia), un pensionato di 75 anni è stato colto da malore ed è morto poco dopo. L’escursionista stava salendo verso il bivacco Macherio (2.559 metri). Sul posto è giunta l’eliambulanza da Sondrio con l’equipe medica, ma non c’è stato nulla da fare. Sono stati allertati i carabinieri e il CNSAS di Breno e il 118.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136