Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 aprile 2021

Breno: autista abbatte sbarra del passaggio a livello, sanzionato

Breno - Autista non vede la sbarra abbassata del passaggio a livello e la luce rossa e con la sua utilitaria la abbatte.

Singolare l'episodio accaduto nel pomeriggio sulla via Nazionale, all'ingresso da nord di Breno (Brescia): un automobilista, forse distratto, non si è accorto del passaggio a livello abbassato ed ha divelto la sbarra, creando anche un problema di sicurezza.



Il colpo è stato avvertito anche a distanza e sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cedegolo, guidata dal comandante Brunello Bacco, che ha effettuato i rilievi su quanto accaduto e sanzionato l'automobilista. Inoltre dovrà essere ripristinata la sbarra danneggiata e la vettura ha riportato danni.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2021 21:27:31
POTREBBE INTERESSARTI
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
Il commento a un post della Polizia di Stato trentina
ULTIME NOTIZIE