Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Bovegno, i carabinieri segnalano due giovani per droga

giovedì, 21 marzo 2019

Bovegno – I carabinieri della locale Stazione di Collio, impegnati in servizi di prevenzione e repressione di reati ed illeciti contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti in particolare tra i giovani, a seguito di una verifica eseguita nel corso del tardo pomeriggio di ieri nella frazione di Zigole, hanno proceduto al controllo di un autovettura sulla quale viaggiavano due giovani del posto, un ventenne già noto alle Forze dell’Ordine per illeciti inerenti sostanze stupefacenti, e un 17enne.

Effettuata la perquisizione, all’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti, occultati in prossimità del tappetino lato passeggero, due grammi di marijuana ed un grammo di hashish, oltre ad uno strumento atto a tritare tabacco. Nei loro confronti è scattata come da prassi la segnalazione amministrativa alla Prefettura di Brescia quali assuntori di sostanze stupefacenti; il minorenne è stato riaffidato ai genitori.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136