Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Borno, 50enne viene travolto da un trattore in località Paline: elitrasportato a Bergamo

venerdì, 6 novembre 2015

Borno – Le squadre territoriali della Stazione di Breno – V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino stamattina sono uscite a supporto dell’eliambulanza per un infortunio. In località Paline, poco distante dal centro abitato di Borno, in Valle Camonica, una persona ha riportato ferite, travolta da un trattore; le cause e la dinamica sono in corso di accertamento. L’infortunio è accaduto attorno alle 11 nei pressi del torrente Vallala.soccorso alpino elicottero

Subito dopo l’allertamento da parte della Centrale operativa, giunto intorno alle 11.07 di oggi. I tecnici del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono partiti a piedi e hanno raggiunto la località indicata per un sopralluogo. La persona soccorsa, un uomo, 50 anni, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136