Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Blitz antidroga della Squadra Mobile di Trento: sequestrati 6 chili di hashish, arrestato 46enne

martedì, 31 dicembre 2013

Trento – Altro blitz antidroga nel trentino. Dopo quello di Santo Stefano, un altro colpo è stato inferto al mercato della droga tra Trento e le valli. Infatti gli agenti della squadra mobile ha arrestato all’alba un tunisino, 46enne, di fatto domiciliato a Torino e in possesso di regolare permesso di soggiorno.402987_3135_big_2012-polizia-stradale-pattuglia-autostrada-1

All”uscita dell’autostrada A22 – casello Trento Nord – gli agenti della Squadra Mobile di Trento hanno fermato una vettura con a bordo il tunisino.Sulla sua auto hanno rinvenuto più di 6 chilogrammi di hashish. Secondo gli inquirenti la droga sarebbe stata immessa tra Trento e le valli in occasione delle festività fine anno. Il valore di mercato della droga, con la merce sequestrata, è di 30 mila euro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136