Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 marzo 2017

Blitz antidroga a Gardone Val Trompia, i carabinieri arrestano tunisino per spaccio

Gardone Val Trompia - I carabinieri della stazione di Gardone Val Trompia (Brescia) hanno effettuato una serie di controlli in appartamenti e parchi divenuti zona di spaccio. L'attività di prevenzione dei militari si è concentrata in alcune aree.


Recentemente era stata segnalata la presenza di un tunisino che si aggirava frequentemente in paese.

L’uomo, controllato in più occasioni, era risultato in possesso di modiche quantità di stupefacenti, però il modo di porsi aveva fatto sospettare i militari dell’Arma che non si trattasse di un semplice consumatore ma che il tunisino fosse al centro di un giro di spaccio di cocaina.


carabinieri-notte

Pertanto è stato eseguito uno specifico servizio per verificare i giri dell’uomo che, senza fissa dimora, veniva notato trattenersi da amici e connazionali in vari appartamenti della zona. I militari hanno deciso di monitorarlo strettamente. Ieri alle prime ore del mattino dopo aver eseguito alcuni giri con circospezione per assicurarsi di non essere seguito, l’uomo si è diretto nel parco del Vento lungo l’argine del Mella, percorso uno stretto sentiero usato dai pescatori, ha raggiunto una zona boschiva e da una buca scavata nel terreno ha estratto lo stupefacente.


Attorno a lui si è chiuso il dispositivo organizzato dai carabinieri che così hanno potuto rinvenire 40 grammi di cocaina suddivisa in dosi da 5 grammi. Il tunisino è stato subito dichiarato in arresto e hanno preso il via le perquisizioni in vari appartamenti della zona ove l’uomo era stato notato aggirarsi. L'arresto convalidato in data odierna dal Gip del tribunale di Brescia.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2017 15:47:54
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...