Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 16 gennaio 2019

Bienno: incendio in un capanno, 67enne ferito gravemente

Bienno - Un 67enne camuno è rimasto ferito gravemente stamattina dall'incendio divampato in un capanno da caccia a Bienno (Brescia). Alle prime luci dell'alba il pensionato si è recato nei boschi, ha acceso il fuoco (un fornello a gas) ed è divampato il rogo che poteva avere ben altre conseguenze.

Vista la siccità delle ultime settimane le fiamme si sono sviluppate interessando oltre il capanno da caccia, un'abitazione fatiscente, e parte del bosco circostante.


Bienno incendio 1

Sul posto sono intervenuti una squadra permanente dei vigili del fuoco di Darfo Boario, i carabinieri forestali di Breno, i carabinieri di Breno e una squadra AIB della Comunità Montana Valle Camonica e del Soccorso Alpino.


Incendio 1

Sul posto anche l'eliambulanza da Brescia e un'ambulanza di Camunia Soccorso. La persona ferita ha riportato diverse ustioni sulle mani e al volto ed è stata presa in carico dall'equipe del 118 e trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2019 10:38:43
POTREBBE INTERESSARTI
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024