Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Basso Garda: la Polizia Stradale ritira nove patenti per guida in stato di ebbrezza

domenica, 26 febbraio 2017

Desenzano del Garda – Controlli anti strage del sabato sera della Polizia Stradale di Brescia, con i distaccamenti di Salò e Iseo impegnanti dall’1 alle 7. Nella scorsa notte sono stati effettuati controlli  da parte degli agenti con tre pattuglie appostate nella zona della movida gardesana.controlli-polizia-stradale 1

Il bilancio è di nove patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e in un caso addirittura il tasso riscontrato era superiore all’1,5 g/l, con il rischio di una sospensione della patente fino a due anni. Sono 97 i punti sottratti dalle patenti. La maggior parte degli autisti finiti nella rete degli agenti della Polizia Stradale sono giovani,  uomini, tra i 20 e i 27 anni e sei hanno più di 32 anni.

I controlli della Polizia Stradale proseguiranno nei prossimi weekend sul territorio bresciano.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136