Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bar sospeso dal Questore a Bressanone

venerdì, 9 ottobre 2020

Bressanone – Il Questore di Bolzano ha disposto, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per cinque giorni della licenza d’esercizio del “Bar Byblo’s”, sito in Bressanone, via Mercato Vecchio 23.

Il provvedimento, emesso all’esito di procedimento amministrativo appositamente avviato ed istruito dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura in raccordo con il Commissariato di Bressanone, “fa seguito a ripetuti controlli effettuati delle forze dell’ordine, dai quali era emerso come il locale costituisse luogo di ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia inclini ad eccessi comportamentali, in qualche occasione sconfinati in rissa“.

carabinieri bressanone alto adigeIndagini condotte nei mesi scorsi dalla locale Compagnia dei Carabinieri, avevano poi portato all’arresto di alcuni giovani che si incontravano nel locale per porre in essere attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136