Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Autocisterna si rovescia sulla Statale 47 della Valsugana: traffico bloccato, disagi anche sulla linea ferroviaria

giovedì, 1 giugno 2017

Villa Agnedo – A Villa Agnedo un’autocisterna, che trasportava combustibile, si è rovesciata e per la complessa operazione di rimozione sono ingenti i danni al traffico. Attivata la macchina dei soccorsi, giunta sul posto l’autogru dei vigili del fuoco. Necessaria particolare cautela legata ai rischi di fuoriuscita di sostanze infiammabili e inquinanti. Si stima che le operazioni di recupero del carburante e del mezzo proseguiranno fino alle 15, disagi anche sulla linea ferroviaria.

SITUAZIONE STRADAinc
SS 47 della Valsugana: per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante adibito a trasporto carburante la strada è chiusa per permettere le operazioni di recupero. Il traffico leggero viene fatto passare sulla strada comunale di Ospedaletto. Per quanto riguarda quello pesante che intendesse percorrere la Valsugana è consigliato l’utilizzo della viabilità autostradale A22 e A4.

Si stima che le operazioni di recupero del carburante e del mezzo proseguiranno fino alle ore 15. Al momento il traffico in direzione Trento è bloccato a Tezze di Grigno mentre quello diretto a Padova è bloccato all’altezza di Castelnuovo. Tutti i presenti vengono invitati ad allontanarsi essendo iniziato il il travaso dei carburanti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136