Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 20 giugno 2017

Autoarticolato danneggia muretto a Chiuro: la Polizia Stradale ritira la patente all'autista, in stato di ebbrezza, e lo denuncia

Chiuro - Ieri pomeriggio, a Chiuro (Sondrio), sulla Strada Statale 38, una pattuglia della Polizia Stradale di Sondrio è intervenuta a seguito di un danneggiamento ad un’abitazione. Un’autoarticolato, durante la manovra di inversione di marcia, aveva urtato contro un muretto di recinzione di un’abitazione danneggiandola.

Arrivati sul posto gli Agenti hanno sottoposto il conducente, un 52enne residente fuori provincia, all’alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico superiore a 0,80 g/l . Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica. Poiché all’interno del muretto danneggiato si trovano alloggiati alcuni contatori del gas metano, si è reso necessario l’intervento di personale tecnico per la verifica di eventuali dispersioni, con esito fortunatamente negativo.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2017 10:14:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...