Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Auto ribaltata a Pietramurata: madre e figlia illese

venerdì, 23 ottobre 2020

Dro – Incidente stradale in serata nell’Alto Garda. Verso le 20.30 a Pietramurata, località Isoletta, sulla Statale 45 bis all’altezza del km 130,5, un’auto si è rovesciata con all’interno la mamma e una bimba di circa sei anni.

vigiliSul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Dro: entrambe sono uscite quasi incolumi dall’abitacolo, per la piccola un grande spavento, trasportate per accertamenti in Pronto soccorso ad Arco. Presenti i carabinieri del Radiomobile di Riva del Garda per i rilievi e l’autosoccorso Tasin per il recupero del veicolo.

I militi sono intervenuti con due mezzi, nove vigili, coordinati dal comandante Luca Sertorelli e dal capo plotone Silvio Pellegrini. Per raddrizzare il veicolo sono stati utilizzati i cuscini di sollevamento in media pressione. Ripristinata la sede stradale dopo la chiusura di circa 45 minuti per permettere le operazioni di soccorso e ripristino in sicurezza. Presente anche servizio strade della PAT per la segnaletica provvisoria.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136