Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Auto pirata di Sondrio: 27enne valtellinese arrestato dalla Polizia

sabato, 9 dicembre 2017

Sondrio – Arrestato il 27enne valtellinese alla guida dell’auto pirata protagonista nel pomeriggio nel centro di Sondrio. Nel pomeriggio odierno, verso le ore 14.30, personale della Polizia di Stato della Questura di Sondrio è intervenuto in questo centro cittadino, ove, poco prima, un’autovettura Toyota Yaris, immessasi in Piazza Garibaldi, e, procedendo ad alta velocità, per alcune decine di metri, ha investito tre persone, arrestando infine la corsa all’altezza di questa Via Caimi, dopo aver urtato contro un muro di un edificio.

Il conducente dell’autovettura, da solo a bordo, in evidente stato confusionale, ha cercato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato da alcuni passanti e, quindi, da personale della Squadra Volante subito accorso. Sul posto, inoltre, è prontamente intervenuto personale sanitario che ha provveduto a trasportare presso il locale Ospedale Civile le tre persone ferite, di cui due, dopo le prime cure, sono state subito dimesse, mentre la terza è tuttora ricoverata presso il reparto di Rianimazione, in prognosi riservata, seppure non in pericolo di vita.

Il conducente dell’autovettura, condotto in questi uffici, identificato in un 27enne valtellinese, immune da pregiudizi, è stato tratto in arresto e, successivamente, accompagnato presso il locale Ospedale Civile, ove si trova tuttora ricoverato e piantonato. Sono in corso indagini; allo stato, l’episodio è da ricondurre verosimilmente alle particolari condizioni psicofisiche in cui versava il giovane arrestato.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136