Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Arrestato un trentino per tentato furto aggravato

venerdì, 18 dicembre 2015

Trento – Nell’ambito delle capillari attività di controllo del territorio volute dal Questore, la scorsa notte personale della squadra volante ha arrestato un cittadino trentino per il tentato furto aggravato ai danni di una fioreria della zona di via Rosmini.polizia_4_7

L’uomo, insieme ad un complice che è sfuggito all’arresto, ha tentato di introdursi all’interno del negozio forzandone la porta secondaria. Il fratello del titolare, che abita sopra l’attività commerciale, insospettito dai rumori si è affacciato alla finestra e ha notato i due uomini armeggiare alla serratura della porta. Allertata la polizia all’arrivo immediato degli agenti i due malviventi hanno cercato di guadagnarsi una via di fuga ma, inseguiti dai poliziotti, uno dei due è stato fermato poco distante.

All’arrivo in questura l’uomo è stato sottoposto ai rilievi di rito e tradotto presso la locale casa circondariale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136