Ad
Ad


Arrestato 25enne di Bedizzole con nove dosi di cocaina e 2500 euro

sabato, 17 novembre 2018

Bedizzole – Sotto controllo da tempo da parte dei carabinieri della Stazione di Bedizzole che già lo aveva denunciato due anni fa per spaccio di stupefacenti, un 25enne del posto è stato fermato in auto a seguito di comportamenti sospetti dalla pattuglia in servizio perlustrativo.

Il giovane ha tentato di eludere l’incontro con i carabinieri fermi ad un posto di controllo, defilandosi tra le vie dell’abitato. Raggiunto nella via Palazzo ed evidenziando ansia e preoccupazione, è stato perquisito: dalle varie tasche del suo abbigliamento sono spuntate nove dosi di cocaina, altre di marijuana e 2.500 euro tutte in banconote arrotolate, verosimile provento dello spaccio svolto in maniera itinerante con la sua autovettura. Altre tre dosi di cocaina sono state rinvenute all’interno dell’abitazione del giovane. Trascorsa la nottata in caserma a Desenzano, è stato poi accompagnato davanti al giudice che, convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di presentazione quotidiano, presso la Stazione Carabinieri di Bedizzole.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136