Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Arrestata dalla polizia di Sondrio gang di ladri dell’Est Europa

mercoledì, 10 giugno 2015

Sondrio – Sgominata dalla polizia di Sondrio una gang specializzata in furti in locali , abitazioni e centri commerciali. In manette sono finiti cinque romeni.

La notte scorsa gli agenti delle Volanti della Questura di Sondrio hanno sorpreso e arrestato in flagranza 5 giovani romeni che erano impegnati a svaligiare una sala giochi nel capoluogo della Valtellina. Dopo la identificazione dei balordi le indagini hanno portato ad accertare che la banda, proveniente dell’hinterland di Milano, poco prima era già riuscita a razziare i soldi contenuti nelle slot machine di un altro locFurti banda polizia Sondrio1ale della bassa Valtellina a Cosio Valtellino. Al vaglio la loro posizione anche in alcuni furti avvenuti in Aprica e nella zona delle Orobie Valtellinesi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136