Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 19 gennaio 2019

Armi in casa, Gip di Brescia conferma il carcere per i fratelli Sallaku

Brescia - I fratelli Sallaku restano in carcere. Dopo l'interrogatorio dei giorni scorsi il Gip del tribunale di Brescia, Alessandra Di Fazio, ha sciolto la riserva e confermato la custodia cautelare.

Durante l'interrogatorio di garanzia i sette fratelli Sallaku, arrestati la scorsa settimana, per la seconda volta dopo il clamoroso blitz di novembre, avevano risposto alle domande, sostenendo che quelle "armi e munizioni erano da tempo presenti in quel muro". Oggi la decisione del Gip. L'avvocato della famiglia Sallaku presenterà ricorso al tribunale del Riesame per la loro scarcerazione.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2019 23:58:34
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi, gare e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5