Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Angolo Terme: all’istituto scolastico furto di nove pc portatili e di soldi raccolti per l’Andos

martedì, 21 febbraio 2017

Angolo Terme – Razzìa di computer e offerte per l’associazione Andos. I ladri hanno fatto irruzione nell’istituto scolastico di Angolo Terme (Brescia) e sono riusciti a fuggire con 9 Pc portatili e poco meno di 250 euro raccolti dagli studenti per l’associazione Andos. Dalla ricostruzione dell’episodio i malviventi hanno fatto irruzione nella scuola di notte e indisturbati hanno compiuto il furto.

Carabinieri - foto nuova10

Il personale della scuola giunto all’alba ha notato la porta secondaria forzata e scoperto la razzia trovando ovunque disordine: banchi e sedie sotto sopra e sopratutto erano spariti i Pc collegati alle lavagne interattive e i solidi raccolti per l’Andos. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che stanno indagando per risalire agli autori del furto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136