Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Altopiano della Vigolana: travolta e uccisa dal suo trattore, muore studentessa 22enne

domenica, 26 giugno 2016

Altopiano della Vigolana – Una studentessa universitaria è morta nel pomeriggio travolta dal suo trattore. La tragedia alle 14.16 a Bosentino, altopiano della Vigolana, dove una 22enne ha perso la vita in un incidente agricolo.

La vittima è una studentessa universitaria di 22 anni, Gloria Valcanover (nella foto tratta da face), che stava lavorando nell’azienda agricola di famiglia col trattore. Probabilmente per un cedimento del terreno, il mezzo agricolo si è ribaltato e la giovane è rimasta travolta.

Valconer Gloria

Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, che hanno stabilizzato la giovane e sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118 Trentino che l’ha trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Santa Chiara di Trento. La ragazza, molto conosciuta in zona e apprezzata vigile del fuoco volontaria, è morta poco dopo l’arrivo in Pronto Soccorso.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136